• Ascoltando le frequenze,

    l'acqua memorizza informazioni energetiche

    che favoriscono

    il riequilibrio e il benessere globale.

  • Cos'è la biorisonanza digitale e come funziona

    la Biorisonanza si fonda sui principi della Fisica Quantistica, secondo cui tutto nell'universo -anche noi-è pura energia in vibrazione. Ogni cellula, organo ed emozione emette una propria nota, contribuendo all'armonia dell'insieme. Questo metodo permette di ascoltare il linguaggio vibrazionale del corpo, di percepire dove l'equilibrio si è spezzato e d'inviare le informazioni necessarie a ricreare l'accordo interiore. Nell'universo ogni cosa comunica attraverso onde e vibrazioni: quando due energie s'incontrano sulla stessa frequenza nasce la risonanza,un dialogo silenzioso che favorisce il riequilibrio naturale.

    Ogni parte di noi possiede la propria firma

    energetica.

    Entrare in contatto con quella giusta significa ricordare al corpo la sua innata capacità di rigenerarsi ed auto-ripararsi.

    Corpo,mente e spirito sono aspetti di un'unica

    sinfonia vitale

    quando tornano in sintonia , l'energia scorre libera e la vita torna a vibrare nella sua pienezza.

    Attraverso l'ascolto della tua voce rileverò il tuo stato di disarmonia interiore e mi focalizzerò su ciò che, in questo momento, richiede attenzione ed accordo. Le frequenze che t'invierò, direttamente sul tuo cellulare, attiveranno l'intelligenza vibrazionale che abita in te, guidando ogni parte del tuo essere verso un naturale stato di equilibrio e benessere.